Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 10:58   #1172 (permalink)  Top
tHeo84
User
 
L'avatar di tHeo84
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Arcore (MI)
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
Innanzitutto benvenuto!!! poi dubito che in Europa tu riesca a trovare una carrozzeria simil Baja io l'ho trovata ma in cina o in america. Gli unici che ne hanno sono :

Losi & Associated Parts House Home Page
rcMart.com
Bizarre Hobbies Home Page
Home - AtomicMods.com
L'ho cercata per due giorni, poi ho lasciato perdere, ho ordinato una carrozza trasparente normale e i cerchi bianchi multirazza della 3racing

Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
Mi spiace deluderti ma il kit BL, con lipo da 7,4V te lo gusti solo fuori casa, in spazi ampi, è praticamente ingestibile, su una delle mie 2 ho il BL da 10250 Kv e la lipo da 11,1V, è vero che fa 60 Km/h (se non qualcosa in più) ma posso farla girare solo su asfalto, e che sia bello liscio... hihihihi.
Beh il 10000KV a 3S ci credo che è incontrollabile!
Io ho ordinato l'8000KV...al massimo limito il gas dalla radio (comunque vengo dal drift e un minimo di controllo ce l'ho )

Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
Ultimo consiglio: acquisti che, secondo me, è utile per il microbo sono:
- Il kit di cuscinetti (basta quello con 8, senza i 2 più grossi che il microbo ha già)
- Gear Box in alluminio con i cuscinetti invece che le bronzine
- Kit di ammortizzatori a olio o a grasso (quelli a olio della HR sono migliori)
Kit di cuscinetti e ammortizzatori li ho già...il gearbox in alluminio è quello azzurro? Hai il codice (LOSB....)?
Grassie
__________________
TI STIMO FRATELLO
tHeo84 non è collegato   Rispondi citando