Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 10:41   #1171 (permalink)  Top
Nexxuno
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da tHeo84 Visualizza messaggio
Eccomi!!! Anche io microTista da pochi giorni...e già ho ordinato il kit brushless

D'altronde, volevo usare la LiPo (Red Power 2S 200mAh con cavo di bilanciamento), ma l'elettronica originale non ha il cutoff, per cui passare al BL era scontato...ora ho l'elettronica stock da vendere se a qualcuno interessa!

Dato che la carrozzeria del Micro Baja è fuori produzione, sto impazzendo a trovare un negozio (possibilmente in Europa) che ne abbia...magari la versione trasparente (LOSB1547) così posso farla del colore che preferisco...
Innanzitutto benvenuto!!! poi dubito che in Europa tu riesca a trovare una carrozzeria simil Baja io l'ho trovata ma in cina o in america. Gli unici che ne hanno sono :

Losi & Associated Parts House Home Page
rcMart.com
Bizarre Hobbies Home Page
Home - AtomicMods.com

Mi spiace deluderti ma il kit BL, con lipo da 7,4V te lo gusti solo fuori casa, in spazi ampi, è praticamente ingestibile, su una delle mie 2 ho il BL da 10250 Kv e la lipo da 11,1V, è vero che fa 60 Km/h (se non qualcosa in più) ma posso farla girare solo su asfalto, e che sia bello liscio... hihihihi.

Ultimo consiglio: acquisti che, secondo me, è utile per il microbo sono:
- Il kit di cuscinetti (basta quello con 8, senza i 2 più grossi che il microbo ha già)
- Gear Box in alluminio con i cuscinetti invece che le bronzine
- Kit di ammortizzatori a olio o a grasso (quelli a olio della HR sono migliori)

Se invece sei un maniaco, come me, da Bizarre Hobbies ci sono i kit in ergal (alluminio) che costano 80/90 $, in proporzione al loro costo prendendo pezzi singoli, conviene un sacco

Ultima modifica di Nexxuno : 21 maggio 09 alle ore 10:46
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando