Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 09:55   #12 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Blue-Ray Visualizza messaggio
Salve ho un extra in arrivo e pertanto volevo sapere qualche informazione da voi che lo possedete:
che servi utilizzare per gli alettoni, direzionale, ed elevatore?
ho visto la modifica in questione e vorrei da subito farla e quindi sapere se già esistono i sostegni per i due servi in coda oppure bisogna realizzarli, se non ci sono con che materiale li avete creati? compensato di betulla?
le cerniere che avete usato sono quelle della scatola o le avete sostituite? avete apportato oltre quella su indicata altre modifiche?
avete migliorato gli incollaggi da qualche parte (es. carrello, etc...) o creato rinforzi (tipo parafiamma), ed il motore (nel mio caso OS 4T 91 P ) lo avete messo di lato o a testa in giù?
ed il baricentro che sulle istruzioni porta da 122 a 132 mm dal BE?
ed in ultimo che elica (ho letto da qualche parte APC 14x4 W)? ed infine che miscela per l'OS?
Scusate per tutte queste domande...insieme

Il motore sarebbe meglio montarlo a testa in giù, per una questione di bilanciamento laterale del modello, ma anche di lato vola bene, pur se si avverte in volo il peso che il motore ha da quel lato.
Per i servi io ho messo sulle ali e direzionale HS475HB, elevatore HS225MG e gas HS81.
Rinforzi al parafiamma, solo colla epoxi.
Elica 15x4, ma probabilmente con la 14x6 và meglio.

Baricentro oltre i 140 mm, poi lo misuro e ti faccio sapere..
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando