Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 08:58   #34 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nitro evolution Visualizza messaggio
hai detto niente 400 cv son tanti ma credimi che ti basta usarla un paio di mesi e ti abitui io con la mia evo ero arrivato a quota 400 poco piu....mha alla fine la lotta e contro l abitudine e non contro la macchina......
nel 2000 avevo na saxo da 260 cv con nos 935 kg di macchina
nel 2004 avevo una subaru da 370 bel mezzo
nel 2006 fino a poco tempo fa l auto che mi ha regalato momenti da incorniciare la mitsu evo VI rs 400cv su un peso ridottissimo.....
alla fine sono del parere che devi fare un auto che fai fatica ad abituarti o meglio devi aver paura a dare gas....e allora si che sei arrivato....
scusate il mio sfogo ma non resisto quando si parla di auto vere e cavalli veri non mi fermerei mai di scrivere e raccontare le mie esperienze.....
ti capisco.... io giravo in pista con una moto preparata e ogni tanto sono in pista con degli amici armati di HF (460 cavalli su banco ferenato) e Evo IX (anche questa iper vitaminizzata)... e una volta avevo una Integra Type R (la prima serie) quasi completamente Spoon...

(avevo, giravo... perchè la morosa non ha più voglia di stare ad aspettarmi con il cuore in gola... soprattutto quando scendevo in pista in moto!)

quindi... ti capisco...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando