Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 02:31   #15 (permalink)  Top
off topic
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
FIGO!!! ...... allora troveremo qualche cosa di simile da Radio Sistemi ora che anche loro hanno ALIGN ....
Troveremo Align, probabilmente un po' di macchinine, certamente Futaba ma di sicuro non l'XFire!

I commenti fatti dai rivenditori sui modelli della concorrenza sono i più irritanti, se masticate qualche altra lingua vi accorgerete che queste pagliacciate da forum si trovano solo da noi.

Ai moderatori:
ma perché non create una sezione "rivenditori" (e simpatizzanti) dove possono spararsi m**da a vicenda e lasciare in pace gli utenti del forum?
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
cosa non si fa x vendere .....
e aggiungerei:

per in***are la gente....

scusate lo sfogo, ma qundo ho notato che il "signore" é un rivenditore non ho resistito.

Comunque il 700 sembra comportarsi discretamente bene, trovo però che 6Kw siano un po' sovradimensionati si sarebbe forse potuto risparmiare qualcosina sul peso. Forse mi é sfuggito ma quanto pesa in ordine di volo?
Se la corona normale sgrana con il motore nitro come é stato risolto sul modello con una coppia quasi doppia?

ps:
una volta per tutte!
ely non significa elicottero, in nessuna lingua!
elicottero in inglese lo si scrive con la i, non la y e poi davanti ci va una H. In Francese helicoptère, in tedesco Hubschrauber, in spagnolo helicopteros, che poi deriva dal greco hélix: spirale
Ma di ely nemmeno l'ombra .....

cipot ffo
off topic non è collegato