Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo FIGO!!! ...... allora troveremo qualche cosa di simile da Radio Sistemi ora che anche loro hanno ALIGN .... |
Troveremo Align, probabilmente un po' di macchinine, certamente Futaba ma di sicuro non l'XFire!
I commenti fatti dai rivenditori sui modelli della concorrenza sono i più irritanti, se masticate qualche altra lingua vi accorgerete che queste pagliacciate da forum si trovano solo da noi.
Ai moderatori:
ma perché non create una sezione "rivenditori" (e simpatizzanti) dove possono spararsi m**da a vicenda e lasciare in pace gli utenti del forum?
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo cosa non si fa x vendere ..... |
e aggiungerei:
per in***are la gente....
scusate lo sfogo, ma qundo ho notato che il "signore" é un rivenditore non ho resistito.
Comunque il 700 sembra comportarsi discretamente bene, trovo però che 6Kw siano un po' sovradimensionati si sarebbe forse potuto risparmiare qualcosina sul peso. Forse mi é sfuggito ma quanto pesa in ordine di volo?
Se la corona normale sgrana con il motore nitro come é stato risolto sul modello con una coppia quasi doppia?
ps:
una volta per tutte!
ely non significa elicottero, in nessuna lingua!
elicottero in inglese lo si scrive con la i, non la y e poi davanti ci va una H. In Francese helicoptère, in tedesco Hubschrauber, in spagnolo helicopteros, che poi deriva dal greco hélix: spirale
Ma di ely nemmeno l'ombra .....
cipot ffo