Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 09, 01:14   #897 (permalink)  Top
ebonomi
User

L'avatar di ebonomi

Data registr.: 23-05-2008
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Forse so dov'è l'arcano, dopo aver ricevuto anch'io oggi un kit Corona DSSS V2 da testare ("vengo da Assan", e mi sa che ci rimarrò)...
Caro amico, forse stai sbagliando ad infilare il verso delle spinette, prova a ruotarle di 180°
In parole povere, il negativo della batteria deve rimanere nel pin in basso, guardando la ricevente con la serigrafia in alto...
So benissimo, proprio perchè anche qui da me succede (allucinante), che il led all'interno della ricevente comunque si accende e si spegne dopo 2 secondi (tenendo il pulsantino premuto) una volta "bindati" i 2 sistemi ANCHE con la polarità invertita, ma poi ovviamente non funziona una mazza perchè effettivamente non ha fatto alcun binding
Da me funziona come ti ho detto, la cosa molto strana è il led della ricevente, che si accende e rimane fisso dopo 2 secondi che ho acceso la trasmittente (e tutto così funziona), ma ho visto alcuni filmati dove invece si accende e si spegne poco dopo quando ha riconosciuto la TX... BBOOHH!!!
Ho letto della procedura di fail safe, a me non funziona per niente, ma se provo con la batteria "invertita" il led si comporta esattamente come descritto nella procedura da fare, ma logicamente non memorizza alcuna posizione degli stick (cercare su youtube "corona fail safe" e vedere il filmato)...
Insomma, cari i miei "coronari", ci fate un pò di chiarezza di come funziona "sto robo"?
Non discuto sulla qualità (testato il range e tira più dell'Assan a parità di ricevente), ma le istruzioni sono pessime e spegnendo la trasmittente il motore dei servi viene completamente disattivato :|
Posto la foto della mia FF9 con i moduli Assan (all'interno della radio, antenna superiore) e Corona (modulo posteriore visibile) attivi "contemporaneamente", molto utile per far prove.
Chi mi dice se questo è un V2?
La ricevente ha 2 antennine, viene da GiantCod...

Marco
ho già provato...ma niente...se inverto la polarità della batteria nella ricevente questa fa il binding ma niente...il led è rosso fisso e la trasmittente non comanda un bel niente!
Tra l'altro ho notato in alcuni video su youtube che il led sul modulo trasmittente quando è funzionante è illuminato di verde...mentre il mio è sempre rosso...(apparte quando fa il binding che lampeggia giallo e rosso)..

http://www.webchatlanguage.com
ebonomi non è collegato   Rispondi citando