Citazione:
Originalmente inviato da drago983 Salve a tutti ho di recente aqustato un t-rex 600 nitro super pro,
ho a mala pena fatto i rodaggio come consiglia la casa (1 giro e mezzo il massimo e il minimo col taglio della vite parallela alla piastrina d' ottone).
E da qualche giorno che sento provenire dalla parte del more uno strano rumore non capisco se sono i cuscinetti d banco o i cuscinetti del gruppo d' aviamento o se sia un qualsiasi altro rumore a sentirlo cosi sembrerebbe una membrana della marmitta distaccata ma la escludo perche ho gia provato a cambiarla ma niente il rumore persiste e ho smontato il gruppo d' avviamentoe sembrerebbe ok.
Cosa ne pensate? Potete aiutarmi? |
CIAO
SE il rumore viene dal motore sono i cuscinetti, il video ti fà sentire benissimo il classico rumore del cuscinetto che è ito. Potrebbe essere anche un rumore proveniente dalla campana della frizione, se fosse cosi, doresti notare delle vibrazioni su tutto l'eli, per quanto riguarda i cuscinetti dell'albero principale, ti accorgi se sono andati da un rumore particolare, tipo cigolio a volte un sibilo, basta togliere l'albero e vedere e toccare con le dita come girano, vedi se sono sballati, ma da quando volo, sono una volta ho avuto un problema di questo genere, avvenuto dopo una caduta.
Saluti