Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 09, 18:25   #43 (permalink)  Top
girellino
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da drago983 Visualizza messaggio
Salve a tutti ho di recente aqustato un t-rex 600 nitro super pro,
ho a mala pena fatto i rodaggio come consiglia la casa (1 giro e mezzo il massimo e il minimo col taglio della vite parallela alla piastrina d' ottone).
E da qualche giorno che sento provenire dalla parte del more uno strano rumore non capisco se sono i cuscinetti d banco o i cuscinetti del gruppo d' aviamento o se sia un qualsiasi altro rumore a sentirlo cosi sembrerebbe una membrana della marmitta distaccata ma la escludo perche ho gia provato a cambiarla ma niente il rumore persiste e ho smontato il gruppo d' avviamentoe sembrerebbe ok.
Cosa ne pensate? Potete aiutarmi?
CIAO
SE il rumore viene dal motore sono i cuscinetti, il video ti fà sentire benissimo il classico rumore del cuscinetto che è ito. Potrebbe essere anche un rumore proveniente dalla campana della frizione, se fosse cosi, doresti notare delle vibrazioni su tutto l'eli, per quanto riguarda i cuscinetti dell'albero principale, ti accorgi se sono andati da un rumore particolare, tipo cigolio a volte un sibilo, basta togliere l'albero e vedere e toccare con le dita come girano, vedi se sono sballati, ma da quando volo, sono una volta ho avuto un problema di questo genere, avvenuto dopo una caduta.
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando