Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 09, 15:59   #26 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da franziscko Visualizza messaggio
Attendo dagli amici ragusani di conoscere un decente negozio nei paraggi, prima di buttarmi sui siti, che in foto vedi una cosa, ma di presenza è tutt'altra cosa!

Magari quando ho delle specifiche torno a disturbarvi per consigli, perchè i negozianti tirano per loro e basta, se gli porti un motore che lo hai fuso perchè poco potente dicono che la colpa è tua, come successe con quello speed.

A questo punto vi ringrazio tantissimo, vedrò di poter prima andare in un negozio, poi mi faccio risentire.
Grazie a tutti!!!

ps. se esistono solo questi Graupner Speed, siamo messi male, secondo me fanno pena, a dirla pulita.....
appare ovvio che se colleghi 12V ad un motore che ne sostiene 6V di targa, quello si fonde... se invece ne usi uno da 8 o da 12v allora il discorso cambia... e' la semplice legge di ohm...

io sul mio trapano del cavolo, comprato a 12 euro con 2 pacchi batterie.. e ovviamente le torvavo scariche quando ne avevo bisogno.... e quando le batterie sono andate al creatore.. ci ho messo una lipo da 11.1 V 2900Mha.. presa su ebay.. son 2 mesi che non lo ricarico

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando