Citazione:
Originalmente inviato da franziscko Attendo dagli amici ragusani di conoscere un decente negozio nei paraggi, prima di buttarmi sui siti, che in foto vedi una cosa, ma di presenza è tutt'altra cosa!
Magari quando ho delle specifiche torno a disturbarvi per consigli, perchè i negozianti tirano per loro e basta, se gli porti un motore che lo hai fuso perchè poco potente dicono che la colpa è tua, come successe con quello speed.
A questo punto vi ringrazio tantissimo, vedrò di poter prima andare in un negozio, poi mi faccio risentire.
Grazie a tutti!!!
ps. se esistono solo questi Graupner Speed, siamo messi male, secondo me fanno pena, a dirla pulita..... |
appare ovvio che se colleghi 12V ad un motore che ne sostiene 6V di targa, quello si fonde... se invece ne usi uno da 8 o da 12v allora il discorso cambia... e' la semplice legge di ohm...
io sul mio trapano del cavolo, comprato a 12 euro con 2 pacchi batterie.. e ovviamente le torvavo scariche quando ne avevo bisogno.... e quando le batterie sono andate al creatore.. ci ho messo una lipo da 11.1 V 2900Mha.. presa su ebay.. son 2 mesi che non lo ricarico