Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 05, 14:53   #15 (permalink)  Top
totillos
User
 
Data registr.: 03-07-2004
Messaggi: 111
ciao Claudio
come dici tu il problema e sempre lo stesso , reperire i componenti, farsi le basette ecc ecc
oltretutto componenti sicuri li trovi solo da grossi fornitori
ad esempio io ho preso su un sito che vende abbastanza basso come prezzi 25 L297 di questi non ne ho potuto fare uso di ben 8 su 25 , perche erano taroccati, si vedeva benissimo perche le sigle del lotto erano diverse dal resto della partita, praticamente arrivavano a 1000 step secondo e poi si piantavano.
sicuramente roba magari originale scartata dalle fabbriche e reimmessa sul mercato da quelli che riciclano i compo per recuperare oro.
quindi e fuori dubbio che chi ti fa pagare di piu, non dico con sicurezza assoluta ma vai gia piu tranquillo che sia materiale buono.
certo 170 euro per una elettronica completa puo sembrare tanto, ma considera che spesso non si tratta di roba ad ampia diffusione di vendita, si tratta sempre di prodotti di nicchia che magari sono realizzati a mano o comunque in pochi esemplari, e li il costo aumenta sicuramente.

poi se una cosa serve ed é valida, che praticamente ti permette di sfruttarla per lungo tempo , io non mi preoccuperei tanto del prezzo , quanto della eventuale assitenza che si puo avere da chi la produce e sa come renderla utilizzabile al meglio, e quello che a volte fa la differenza e il prezzo .
certo se si ha solo intenzione di smanettare o giocare il prezzo basso e piu appetibile e forse anche meglio per chi vende, senza dare assitenza se va va altrimenti hai speso poco .

ciao
totillos non è collegato   Rispondi citando