Citazione:
Originalmente inviato da MiniG FANTASTICO! Se dovessi fareuna conversione sarebbe indiscutibilmente il pezzo da prendere.Per chi non lo sapesse si puo programmare con una interfaccia a parte (Tekin HotWire),proprio come si fà coi Mamba.
Lo stesso sistema per 1/10 (RSpro) ha una funzione particolare per i motori a sensori che li sfrutta meglio di ogni altro esc,il DUAL MODE.In pratica si utilizza no i sensori del motore (sensored ,obviously) solo ai bassi regimi di rotazione,mentre agli altri regimi viene gestito come un sensorless,col processore.In questo modo ci si avvantaggia della tecnologia sensored laddove pecca il sistema sensorless(erogazione e fase da fermo) e si eliminano i problemi dei motori sensored ai medi-alti regimi (scaldano un botto a causa del sensore e vanno in blocco) così si spinge il motore "fino a che morte di magnete giunga",come per i sensorless.
L'RSpro è universale,si usa con motori sia sensored che sensorless,speriamo sia così anche con l'RX8,SpeedPassion ha tirato fuori una nuova gamma di motori a sensori per 1/8 da paura,senza contare che ci sono pure i motori Novak HV.
GENIALI EH?
Per quello che riguarda i CatleCreations MambaMonsterMax: purtroppo è un esc che non gli è ancora riuscito,alla versione 3.0 ancora friggono.(la serie che stanno tutt'ora testando).Peccato la serie Mamba va da Dio a parte quello da 1/8.
Se vedete in giro per la rete si trovano in vendita a 180dollarozzi(150 euri) |
Non ho capito un casso ma mi fido
I V3 però non hanno un alto tasso di friggimento come invece i v2, checchè se ne dica