Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 09, 14:53   #61 (permalink)  Top
Maxcrf
User
 
L'avatar di Maxcrf
 
Data registr.: 29-09-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da maninblack Visualizza messaggio
Tornando al motivo per cui avevo aperto questo thread penso che il modo corretto di settare la coda sia quello nr.1 del primo post, ovvero servo al centro (squadretta a 90 gradi quindi) e passo del rotore do coda a 0 quindi meccanica centrata.
Ci ho riflettuto molto, ho fatto vari test e ora ne sono convinto, quindi con gyro in "rate" bisogna agire di trim per "fermare" la coda.
Negativo...la soluzione due apparentemente piu macchinosa per via delle regolazioni da fare a step da miglior risultato in tutte le fasi di volo, se ti basta solo svolazzare puoi anche buttarlo su a caso che con le sensibilita dei gyro e le velocià dei servi attuali non te ne accorgi nemmeno..ma sai quanto lavorano col secondo metodo le correzioni diventano minime..e quindi piu efficaci e sottopongono tutto a meno stress. Ti sei chiesto perchè in pochi volano anche in normal..semplice non sanno usarli e fare i revo mix quindi via di avcs e come va va tanto va.
__________________
Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG
Maxcrf non è collegato   Rispondi citando