Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 09, 14:53   #61 (permalink)  Top
Maxcrf
User

L'avatar di Maxcrf

Data registr.: 29-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maninblack Visualizza messaggio
Tornando al motivo per cui avevo aperto questo thread penso che il modo corretto di settare la coda sia quello nr.1 del primo post, ovvero servo al centro (squadretta a 90 gradi quindi) e passo del rotore do coda a 0 quindi meccanica centrata.
Ci ho riflettuto molto, ho fatto vari test e ora ne sono convinto, quindi con gyro in "rate" bisogna agire di trim per "fermare" la coda.
Negativo...la soluzione due apparentemente piu macchinosa per via delle regolazioni da fare a step da miglior risultato in tutte le fasi di volo, se ti basta solo svolazzare puoi anche buttarlo su a caso che con le sensibilita dei gyro e le velocià dei servi attuali non te ne accorgi nemmeno..ma sai quanto lavorano col secondo metodo le correzioni diventano minime..e quindi piu efficaci e sottopongono tutto a meno stress. Ti sei chiesto perchè in pochi volano anche in normal..semplice non sanno usarli e fare i revo mix quindi via di avcs e come va va tanto va.