Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 09, 13:05   #5 (permalink)  Top
antonov
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Beh...sicuramente il venditore scrivendo via ground non penso intedesse dire materialmente via terra......piuttosto via surface!

Cmq trovo strano che sia possibile una spedizione via mare per la corrispondenza e i piccoli pacchi....ciò che ritengo plausibile è invece una spedizione dove le grandi distanze, come la traversata oceanica, sia effettuata in aereo mentre il resto del percorso sarà fatto, senza fretta, appunto via terra!!

Ma al di là del fatto se la mia ricevente arriverà mai, mi trovo in difficoltà perchè fra poco più di 10gg. scadranno i termini per convertire la contestazione PayPal in reclamo, e anche se la spedizione, come spero, non sia andata persa e prima o poi giungerà a destinazione, sicuramente non arriverà entro quella data!

Mi sembra assurdo come sia stato possibile spedire da parte di questo venditore una busta di ca. 100g con una spedizione diversa dall'Air Mail, che invece io davo per scontato!!
Beh ma tu l'apertura della controversia devo farla ugualmente...poi se dovesse arrivare il pacco puoi chiuderla senza problemi. A me è capitato di ricevere un pacco andato perso dopo 5 mesi! Avevo anche già riavuto i soldi. Non avevo lasciato un feedback negativo perché credevo nella buona fede del venditore e quando si è risolto tutto gli ho rimandato il dovuto...

La sua morosa aveva sbagliato tipologia di spedizione...rimba!