Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 09, 11:09   #30 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
riecco la storia dei feedback, esce almeno 2 volte a settimana, ma secondo voi chi dovrebbe controlare che poi questi feedback siano veritieri ? noi mod ? si certo, perche siccome non abbiamo nulla da fare e già controllare solo i nuovi post nel mercatino porta via un sacco di tempo, tempo che si toglie al vero lavoro del mod ovvero controllare il resto del forum... ci metteremo a controllare se i feedback sono buoni o meno; qui il mercatino è un optional e non il centro del forum come qualcuno ha scritto, ( non capendo praticamente nulla di cosa sia questo forum..)
Creare 100 feedback sola è un attimo ancora più semplice che su ebay, visto che qui manco si paga, volete vedere che in una settimana organizzo un utente farlocco con più di 100 fb POSITIVI e poi vi frego a tutti ? Quindi per favore come è stato detto un milione di volte lasciamo perdere 'sti feedback, non servono praticamente ad un cavolo perche troppo aleatori e non controllabili.
Volete vendere sicuri, andate su ebay, fine della storia, non vi piace il mercatino ma chi vi obbliga a comprare/vendre qui ? perche è gratuito ?
Purtroppo citanto una noto detto: per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno.
I sistemi per tuttelalrsi sul nostro mercatino ci sono, basta controllare lo storico dell'utente, chiedergli i dati personali, cercare un pagamento in contrassegno, io mi chiedo ma chi è il fesso che praticemnte darebbe dei soldi per strada ad uno sconosciuto e questo gli dice: ok domani ti do l'oggetto che hai comprato.. credo praticamente nessuno.... eppure questo comportamente succede sempre sul mercatino, gente che paga nelle forme più disparate e pericolose a persone totalmente sconosciute e poi si lamenta se gli danno una sola, ok ci si dovrebbe fidare di più, ma a tutto c'è un limite.

ciao
il_Zott non è collegato