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Vecchio 20 maggio 09, 10:20   #274 (permalink)  Top
M-SAX
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Originalmente inviato da VIELGEREUTH Visualizza messaggio
Tienici informati circa le risposte dalla Ziroli!!! Anch'io ho questo dubbio ed avevo appunto intenzione di scrivere negli States per avere chiarimenti. Lo farò in ogni caso dato che lo Stuka è un aereo completamente diverso, ma mi interessa sapere ciò che ti rispondono.
Grazie e ciao
Mi hanno risposto!
Riporto testualmente:

"Hi Marco
Build the model as shown on the plans and mount the wing in the saddle and block up fuselage so wing is at +2 to 2 1/2 degrees, the stabilizer should be about +1 degree adjust the stab if necessary and engine is mounted so that the spinner backplate matches front of cowl"


In sostanza dice di montare l'ala sulla fusoliera e poi di inclinare il tutto fino a leggere una incidenza dell'ala da 2 a 2,5°, in sostanza questa inclinazione è solo un riferimento. Poi, con il modello messo così, si sistema il piano di quota una incidenza di 1°.
Ha senso perchè se leggiamo al contrario, cioè se mettiamo il piano di quota a 0°, l'ala ha una incidenza di 1,5°.

Vai tranquillo, sono disponibilissimi!
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