BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Canadair CL-415...2 Speed 400 basteranno?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 09, 09:55   #5 (permalink)  Top
toutatis2002
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
Ciao firpo,ti ringrazio per i complimenti ma è solo questione di pazienza e perseveranza nel costruire ciò che vuoi...i primi modelli forse li troverai un pò difficili e rognosi ma poi la strada sarà in discesa e potrai costruire tutto ciò che ti passa per la mente.L'importante è rimanere semplici ma efficaci nella costruzione...io da alcuni anni ho scelto di costruire in Depron e polistirolo estruso e devo dire che con un minimo di esperienza e caparbietà ci tiri fuori dei bei modelli e cosa da non sottovalutare risparmi un mare di soldi...io poi che provengo dal modellismo statico ho sempre avuto una certa propensione per i dettagli e la pittura...e poi firpo...vuoi mettere la soddisfazione di far volare un aeromodello completamente autocostruito???Figurati che quando un mio amico aeromodellista ha visto il Canadair per la prima volta, mi ha chiesto di quale Kit di montaggio si trattava...!!!

Ti allego tre foto del modello....ciao!!!

Ultima modifica di toutatis2002 : 20 aprile 10 alle ore 02:16
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando