Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 09, 09:46   #40 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da skyghost Visualizza messaggio
ascolta Losisi.. mi posteresti qualche foto del motore sul supporto del tuo tucano?
ho notato che, dato che anche o monto un4t, a causa del carburatore sono costretto a fissarlo in punta in punta... avanza circa 1 centimetro...
è giusto?
Devo ancora fare i buchi sul castello motore e non vorrei sbagliare...
ti ringrazio..
mmmmmmmmm perchè mi vuoi far togliere, nell'ordine: scarico, ogiva, elica, spillo del massimo ???

il posizionamento del motore sul Tucano .60 non è purtroppo, agevole. La naca è stretta e abbastanza corta e se monti, come me, un motore di dimensioni superiori a quello che consigliano ci possono essere dei problemi.

io, per esempio, per far tornare bene la naca ( intendo anche esteticamene, che non sembrasse un corpo estraneo buttato lì in punta al modello...), ho dovuto metterlo tanto indietro che non mi è stato possibile montare il sistema di comando del carrello anteriore ( che avrebbe sbattuto nella testa )

comunque, estetica a parte, non mi preoccuperei troppo se è un cm avanti o indietro SE questo non ti sbilancia il modello a picchiare ( se lo monti troppo avanti potresti aver bisogno di mettere poi piombo in coda per bilanciarlo...)