Citazione:
Originalmente inviato da cobra73 Ciao a tutti
ho preso su e-bay la scatola del fox da 2MT di www.polycombat.com.
Qualcuno di voi conosce questo modello, come va?
Inoltre vorrei consigli e istruzioni su come completare e assemblare il contenuto della confezione.
Grazie a chi mi risponde.
Ah ovviamente lo ho preso per andare in pendio. |
Non conosco il modello, ma per la costruzione chiedi e ti sarà detto...
Anzi di do subito un po' di info.
Ti serve:
- colla spray del tipo "permanente" (la rimovibile non va bene), la trovi nei brico/ferramenta.
- nastro adesivo fibrato da 5cm di larghezza. Ci sono sia a fibre parallele che incrociate. Io preferisco quello a fibre incrociate perchè viene più liscio, ma quello a fibre parallele è più resistente. Comunque vanno bene entrambi. Nei brico/ferramenta o da
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
- Termoretraibile. Ti consiglio l'Oracover "scale". Nei negozi di modellismo, o da
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
- ferretto per applicare il termoretraibile + calzetta in cotone. Nei negozi di modellismo o
- un pennarellino punta fine
- un taglierino
- carta vetrata del 120 + tampone
- stucco leggero ai microballon o stucco da carrozziere
- colla: va bene il Bostik (meglio quello superchiaro, che poi è giallino, di quello supertrasparente) o l'epossidica o la colla a caldo. Va bene anche il cianacrilato denso (meglio se per polistirolo o elapor).
- 2 tubi di carbonio da 6mm per rinforzare la fusoliera, indispensabili (se non già compresi nel kit, ma dubito fortemente). Negozi di modellismo o sempre da jonathan.
- 4 piattine di carbonio dello spessore dell'alettone (8mm?), per rinforzare il "pre"bordo d'uscita (anche queste non ci saranno nel kit..). Negozi di modellismo o sempre da jonathan.
- 2 x bordi d'uscita di balsa (non li vedo nel kit!!!!, gravissimo!), larghezza 5 o 4 cm, vedi un po'. Negozi di modellismo o sempre da jonathan.
- I longheroni spero ci siano... altrimenti un paio di tubi da 6mm + tubo portabaionetta+baionetta in carbonio da 10mm...ma di questo ne riparliamo poi...
- impianto radio... può andar bene quello che ha detto ravenlinux.
ho lasciato qualcosa?
Qualche spunto.
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ld-thread.html (ce l'ho ancora da finire... mi vergogno..
)
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ld-thread.html
Se il lavoro è fatto bene ti dovrebbe venir fuori un robo simile, ma a forma di Fox...
Ciao
Marco