Bisogna dire che da Lindinger sono molto seri e appena prelevano dalla carta di credito il denaro, inviano immediatamente la merce, senza aspettare se alcuni aricoli ordinati possono trovarsi momentaneamente out of stock!
Il rovescio della medaglia è che mantengono in ordine ciò che non è stato spedito e a me è successo più di una volta di vedermi improvvisamente prelevati dalla mia carta il denaro per quegli articoli che nel frattempo erano disponibili...e ad es. spendere 5,80 per gli articoli in rimanenza (che per inciso non mi occorrevano più) e 6,00 per la spedizione!!
Ad onore del vero, devo anche dire che recentemente gli articoli mancanti mi sono stati inviati senza alcun costo aggiuntivo di spedizione!
Ricordo anche che una volta fui bersagliato da loro email poichè volevano spedirmi un ARF che avevo ordinato assieme ad altro materiale, ARF che non mi giunse perchè nel frattempo indisponibile; appena quest'ultimo fu di nuovo in stock, vollero spedirmelo tentando di prelevare il denaro dalla mia carta (invece lo avevo già acquistato altrove!)....ma ciò non gli fu possibile poichè essendo una ricaricabile (postepay) non c'era sufficiente disponibilità.......