io nel 92 entrai per la prima volta ( forte del primo stipendio) in un negozio di modellismo con l idea di comprarmi finalmente una di quelle macchinette che tanto desideravo e nella mia tesda cera solo tamiya e tamiya
beh uscii dal negozio con una mantua lancia delta 2wd per "merito" del negoziante
continuai per 10 anni buoni buoni con lo scoppio e pur non facendo gare i miei tre telai ( mantua- tag- bergonzoni) me li accattai, dei motori non parliamone.
tante volte mi immagino se quel giorno fossi uscito con la mia bramata tamiya forse non sarei fermo ( modellisticamente parlando)
( mi ricordo che dal negoziante andai con la pubblicità della tamiya strappata da topolino
, E LUI: tamiya lascia stare sono giocattoli fatti questa indicando la mantua
)
apposta consiglio a quegli utenti che aprono post sul genere :
vorrei iniziare col modellismo: cosa mi consigliate scoppio o elettrico?
DI FARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MODELLISMO ELETTRICO non ve ne pentirete
con lo scoppio siete schiavi del negoziante
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Do ragione a putro, che dice che noi dell'elettrico non siamo dipendenti dal negoziante, guarda a caso, prima di iniziare il modellismo il solito negoziante vicino a casa mi ha detto, ma perchè non inizi con lo scoppio? Le macchine a scoppio sono più prestazionali... Ora ho capito, grazie a putro, il perchè mi voleva fare quell'acquisto! Infatti, una volta comprato il modello elettrico dal negoziante quando vai se non quando hai strettamente bisogno?
PS: W l'indipendenza. |