Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 23:38   #4 (permalink)  Top
Marcodj
User

L'avatar di Marcodj

Data registr.: 18-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Sono in possesso di questa bestiolina da inizio anno, quando insieme a mio fratello ci siamo fatti questo regalino di Natale.
Ci voliamo solamente da un paio di mesi, e dopo un iniziale momento di difficolta' iniziale per trovare il giustto assetto e equilibratura, ora ci sta' dando le giuste soddisfzioni.
Domenica scorsa pero' abbiamo voluto vedere le vere potenzialita' di questo bel giocattolino e lo abbiamo fatto testare bene bene da un nostro amico del campo, Maurizio che ritengo essere un GURU del R/C .
Bhe! ancora devo smaltire l'adrenalina accumulata da velocita' ed evoluzioni pazzesche
Ora vengo al punto.
Come migliorare la ventilazione interna, per raffreddare meglio il regolatore e sopratutto il motore??
Dimenticavo la mia configurazione:
motore HET 2W 20, Jeti Spin 66 e come batteria FlightPower 3s 3700 25C.
Inoltre un altra cosa negativa e' che ad ogni atterraggio rompiamo l'elica 6x4; come risolvere pure questo spiacevole incoveniente?

Grazie.
Anche nel mio, oltre alle prese d'aria anteriori, ho ricavato delle feritoie sulla fusoliera in prossimità del motore che aiutano la fuoriuscita dell'aria calda creata dalla batteria, dal regolatore e dal motore.
Per quanto riguarda l'elica è una cosa che purtroppo devi mettere in preventivo.
Ultimamente quello che sto cercando di fare è riuscire a montare un'elica pieghevole.
Il problema è che trovare pale con attacchi ben robusti di questa dimensione è praticamente inpossibile.
Su "MODELLISMO" di qualche mese fa nell'articolo riguardante il Pushy cat avevano montato un'elica della AeroNaut 6x5 pieghevole... nessuno la commercializza!!!
SMENTITEMI PER FAVORE!!!
Ciao Marco

http://www.volodelta2000.net