Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Sono in possesso di questa bestiolina da inizio anno, quando insieme a mio fratello ci siamo fatti questo regalino di Natale.
Ci voliamo solamente da un paio di mesi, e dopo un iniziale momento di difficolta' iniziale per trovare il giustto assetto e equilibratura, ora ci sta' dando le giuste soddisfzioni.
Domenica scorsa pero' abbiamo voluto vedere le vere potenzialita' di questo bel giocattolino e lo abbiamo fatto testare bene bene da un nostro amico del campo, Maurizio che ritengo essere un GURU del R/C .
Bhe! ancora devo smaltire l'adrenalina accumulata da velocita' ed evoluzioni pazzesche
Ora vengo al punto.
Come migliorare la ventilazione interna, per raffreddare meglio il regolatore e sopratutto il motore??
Dimenticavo la mia configurazione:
motore HET 2W 20, Jeti Spin 66 e come batteria FlightPower 3s 3700 25C.
Inoltre un altra cosa negativa e' che ad ogni atterraggio rompiamo l'elica 6x4; come risolvere pure questo spiacevole incoveniente?
Grazie. |
Anche nel mio, oltre alle prese d'aria anteriori, ho ricavato delle feritoie sulla fusoliera in prossimità del motore che aiutano la fuoriuscita dell'aria calda creata dalla batteria, dal regolatore e dal motore.
Per quanto riguarda l'elica è una cosa che purtroppo devi mettere in preventivo.
Ultimamente quello che sto cercando di fare è riuscire a montare un'elica pieghevole.
Il problema è che trovare pale con attacchi ben robusti di questa dimensione è praticamente inpossibile.
Su "MODELLISMO" di qualche mese fa nell'articolo riguardante il Pushy cat avevano montato un'elica della AeroNaut 6x5 pieghevole... nessuno la commercializza!!!
SMENTITEMI PER FAVORE!!!
Ciao Marco
http://www.volodelta2000.net