Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 ......continua a postare le Tue impressioni un lettore lo hai sempre ciao Gaz
...No no, continua pure, a me leggerti fa molto piacere visto lo stesso livello in cui siamo!
|
beh...ve la siete cercata!
In questi giorni ho fatto un'altra quindicina di batterie con le impostazioni che vi ho detto. Mi sono accorto che ho impostato una configurazione fin troppo "conservativa" e ho gradualmente ridotto l'esponenziale dal 30% al 10% ...e non me ne sono accorto! Probabilmente nei prossimi voli lo eliminerò del tutto. Il Protos è sempre molto stabile pur avendo 8 gradi su nick e roll. Ora il volato (otto e cerchi vari) diventa sempre più alto e veloce e riesco a fare parecchi minuti di volo in idle-up senza avere palpitazioni. Le virate sono ben accompagnate con la coda e disegnano (quasi) sempre dei cerchi sempre più precisi. Il vento mi rompe sempre un po' le scatole ma mi fa meno paura. Riesco ora a volare in condizioni che avrebbero mantenuto il T-Rex 450 sicuramente a terra.
Finalmente sto gradualmente iniziando a godermi il volo dell'elicottero senza essere teso come un violino (dopo 22 anni di alianti potete capire...).
Ora con il volato un po' più allegro e meno cacasotto con le batterie 2200 mAh non faccio più di 7-8 minuti altrimenti le spremo troppo (circa 230-240 mAh/min)
MSH Protos per un vecchio principiante? Buona idea!
Luciano