Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 05, 13:05   #8 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
In effetti, non credo esista il lavoro da uomo o da donna. Però si è dimostrato, parlando delle donne poliziotto impiegate nel servizio d'ordone presso gli stadi sportivi, che la presenza femminile innesca qualche problema. Il compagno infatti, in caso di problemi pensa prima a difendere la compagna che a sedare lo scontro. Ma sono chiacchere da bar. Avete presente quei ragazzini che per ribellarsi fanno il contrario di quello che gli dici? Dove è la libertà se effettivamente sono pilotabili, semplicemente impartendogli ordini "al contrario" ?
Insisto su questo punto: molte volte un azione è solo un tentativo, una proiezione di una realtà inesistente. Una orrenda prolunga di una personalità insabbiata. Credo esistano molte persone (uomini, donne, travestiti ) che sbagliano lavoro-marito-moglie-città solo perchè restano vittime di un retaggio. O del suo contrappasso. (lo faccio perchè è un mio diritto, ecchè********************). Io per esempio la bandiera della pace non l'ho appesa. Ma non si puo dire che mi piaccia la guerra.
Ma contenti loro...
Io dove sono? Boh. Volevo fare il cuoco, ho studiato biologia e lavoro in un negozio di biancheria. Cosa devo dimostrare? Non lo ho ancora capito.

...........

Però ho una figlia, un cane, e tanti aeroplanini.
Saluti misti.
Ci sono MIGLIAIA di anni di retaggio, abitudini ecc. se poi ci metti anche un minimo di specializzazione e adattamento biologici (se hai studiato biologia lo sai meglio di me) non è facile fare un 180 gradi nello spazio di poco più di una generazione...
ps ho letto un articolo sul fatto che il virus HIV sta "perdendo" forza per i vari mutamenti suoi e dei portatori, si parla che potremmo diventarne + immuni, ma nello spazio di alcune generazioni, non in qualche anno.
batman non è collegato   Rispondi citando