Guarda proprio poco tempo fa un mio amico ha avuto diverse rogne proprio con Lindinger.
4 mesi fa abbiamo acquistato assieme 2 moduli Spektrum una per me Futaba ed una per lui JR, nonostante fossero entrambi disponibili arriva solo il mio perchè quello per JR non c'era a magazzino.
Il mio alla fine ho dovuto rimandarlo indietro perchè non funzionava ed è stato sostituito con altri articoli di circa pari valore, mentre del modulo per JR nemmeno l'ombra.
Passati 2 mesi e visto che al mio amico non avevano nemmeno risposto per email, riguardo la disponibilità del prodotto, decide di ripetere l'ordine assieme ad altri componenti, e quando gli arriva il pacco si accorge che dentro ci sono ben 2 moduli JR scalando dalla sua carta di credito + di quello che era previsto dall'ordine fatto sul sito, visto che dovevano addebitare anche il 2° modulo (ma possono farlo?????).
Ad una richiesta di spiegazioni dopo diverse peripezie (chi ha trattato con questi, sà che rispondono alle mail forse una volta al giorno), riesce a spedire indietro il modulo in +, peccato che non gli accreditano la cifra ma gli fanno un buono per la prossima spesa, senza nemmeno spiegare come funziona, visto che la faccenda non è chiara)
Ah dimenticavo, che nonostante per ordini superiori a 250 euro (mi pare) non siano addebitate le spese di spedizione, quando hanno spedito i 2 moduli uguali hanno pure fatto pagare le spese, nonostante la cifra fosse ben superiore.
Non sò se si capisce tutto il casino successo, ma è una storia difficile da riassumere in poche righe