Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 19:56   #393 (permalink)  Top
leonking
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Le viti di FastLad non sono comunque il massimo, hanno la testa da 1.5mm e sicuramente sono migliori di quelle di serie, peccato che usino il filetto normale anche per quelle che vanno nella plastica....

Oggi da me era una giornata calda e con assenza assoluta di vento, sono andato al campo sportivo in cui posso volare liberamente e chiudermi pure all'interno, e son riuscito a fare il mio primo looping con un eli e nella fattispecie con il microbo del 250.

Devo dire che il piccoletto se la cava bene e risponde al millimetro, ci sarà chi lo denigra ma io più lo uso più mi piace.

intanto complimenti!
Anchio sono convinto che il piccolino ben "setuppato" è uno che sà il fatto suo e non ha nulla da invidiare a NESSUNO. In più se impari a governalo come si deve, con quelli di stazza più grandi ti sembra di andare a passeggio!!!

Per quanto riguarda le viti, la cosa che mi rode di più è che quelle del frame le ho trovate da un lato tutte spappolate. Per sostituire la puleggia di coda son passato dall'altro lato ed ho pure sudato 7 camicie. Ora mi ritrovo un lato che non so' come farò a svitare le viti, ma sono sicuro ci riuscirò. Quando mi intestardisco sono peggio di mulo....
Chiedo: è necessario sostituire i porta cuscinetti del rotore princimale con quelli in metallo? C'è una evidente miglioria?

Grazie e buon LOOPING.

Saluti Leon.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando