Citazione:
Originalmente inviato da padda34# ciao ho un piccolo problema con la spedizione delle lipo!! vi spiego
ho preso 4 pacchi da go-market mi ha dato il numero di traking con la date controllando sulle poste cinesi il pacco e partito 8 solo che in italia non e mai entrato sul sito delle poste mi dice che il codice non e ancora registrato
manco a farlo apposta in quel giorno mi sono partite altre 2 spedizioni arrivate in italia e già sdoganate!!!
un'altra spedizione e partita il 13 dalla cina ed e arrivata pure questa in italia!!!
a voi e mai capitato che il codice non veniva registrato?????
mi sa che mi conviene provare a sentire le poste ma non credo che mi aiutano se il pacco non è entrato o mi sbaglio?????
la cosa che mi scoccia di più che le lipo non sono neanche x me ma x un mio amico gli ho fatto il favore di prendegliele manca solo che lo prendo io in quel posto......
mi devo allarmare o no secondo voi?????? |
Giusto ieri mi è arrivato via posta un pacchetto da Giantcod (UK) il cui tracking risultava inesistente sulle poste.it (mentre su quelle UK dava come spedito in Italia)
L'arcano si è svelato, quando guardando il pacco oltre al suddetto tracking ne era presente un altro... che inserito sul sito poste.it tracciava proprio la mia spedizione.
Dalla cina ho sempre usato il medesimo tracking... dall'inghilterra invece è andata cosi. Non so se è stato un caso o altro. Fatto sta che alle poste, prima di ricevere il pacco, non mi hanno saputo dire nulla, ne sul cambio di nr tracking ne sulla spedizione stessa.
misteri postali. misteri italiani.