Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 17:23   #1 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Spedizione via "ground" dal Canada!!

Mi sono aggiudicato tempo addietro una rx Futaba da un venditore Ebay canadese, con all'attivo circa 70 feedback tutti positivi.

Ho pagato con Paypal e qualche giorno dopo il venditore mi ha comunicato di aver spedito. Dopo 45gg. senza aver ricevuto nulla, ovviamente apro una contestazione Paypal per oggetto non ricevuto....

Il venditore mi contatta e mi comunica di aver spedito allora (quando mi avvisò) via ground cioè via terra!!?!! E avendo fatto una ricerca presso il suo ufficio postale, mi avvisa anche che: "Canada Post advised me that the delivery date for items shipped via ground is 4-6 weeks".......4-6 settimane che per inciso sono già passate!!

Ho ricevuto tante spedizioni dall'altra parte dell'Atlantico, alcune hanno anche impiegato 2 mesi per arrivare....ma sono sempre state inviate via Air Mail, mai via ground!!....per cui non ho alcun riferimento per comparare quanto tempo realmente potrebbe occorrere per una spedizione dal Canada via ground!!

Mi risulta anche difficile capire come avviene una simile spedizione, soprattutto per un pacchettino di minuscole dimensioni (si tratta solo di una rx!). Cmq volendo tenere in conto la buona fede del venditore e quindi prendere per buona (poichè non c'è il tracking) la data di spedizione che mi ha comunicato (31.03.2009) qualcuno ha esperienze per quanto riguarda i tempi di attesa con questo tipo di spedizione??

A me risulta, semmai arriverà il mio pacchetto, che possono intercorrere anche 3-4 mesi, altro che 4-6 settimane......
brigher non è collegato   Rispondi citando