Discussione: domandona
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 05, 09:06   #4 (permalink)  Top
ilsindaco66
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
Ma sono gia' disponibili i moduli e le riceventi sintetizzata, quelle che per cambiare canale basta girare due vitarelle?
Per quanto ne so io il modulo synth. per le T9Z esiste ed il codice dovrebbe essere FP-TK-FSS o simile, a differenza degli altri moduli sintetizzati futaba non ha la regolazione con i cursori ma, una volta inserito il modulo, appare un nuovo menù sulla radio che permette di impostare la frequenza.
Per quanto ho letto in giro (non ho la T9Z) ha due piccoli difettucci: il primo, non da poco, è il prezzo che dovrebbe aggirarsi tra i 150 ed i 200 Euro; il secondo è che il modulo risulta, nella pratica, incompatibile con alcune riceventi non-futaba, in special modo quelle a singola conversione o comunque di produzione meno recente, è invece garantito il corretto funzionamento con le riceventi della casa madre passate ed attuali.
Se nonostante il prezzo sei interessato ti consiglio di chiedere maggiori info per la reperibilità a Radiosistemi che è l'importatore per il nostro paese, per il problema di compatibilità fai una piccola ricerca in rete sui forum, specialmente se hai diverse riceventi che poi rischiano di non funzionare ...
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando