Citazione:
Originalmente inviato da maurigio77 salve a tutti oggi il chirichetto e il monaco sono andati a valle gafaro all'eletric day a fare volare il bajo in coppia.(e anche altre ventolozze)
sarebbe stato bello essere stati in più persone il volo insieme ma non mi posso lamentare (ero con il maestro ma fra un po' gli passo avanti)
mi sarebbe piaciuto vedere il ferro da stiro in volo
complimenti a tutti gli organizzatori e anche per la pista bella manifestazione |
Ciao Maurigio, bene, sono praticamente certo che avete tenuto alto l'onore del Baiojet
! Mentre voi vi esibivate io stavo tirando moccoli in quanto il mio Neu dopo alcune prestazioni da brivido (270Km/h accompagnati da un urlo da paura) ha deciso inspiegabilmente di zittirsi senza apparenti motivi....temperature verificate ad ogni volo mai superiori ai 55° rilevati dentro gli avvolgimenti e infatti nessun segno visibile o "nasabile" di cottura....
Sto indagando ma pare proprio un problema del motore, probabilmente dovrò spedirlo in assistenza e saprò quando va via ma non saprò quando ritornerà....