Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 12:29   #8 (permalink)  Top
QuietStorm
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da illogicist Visualizza messaggio
se non erro, l'elica è una 9x6 e il riduttore originale un 3:1 che dovrebbe far scendere i giri intorno al migliaio giusto? qualcosa non mi quadra però, fosse così non ci dovrebbero esser stati problemi.

Ho cercato suk forum e in molti hanno usato questa configuraziones enza problemi. il mio dubbio è sulle batterie.
Si, allora hai ragione, non avendo il modello non sapevo del riduttore. Le batterie vanno bene, possono fornire 2,2*20=44A quindi sono adatte per quest'applicazione.

Citazione:
Originalmente inviato da illogicist Visualizza messaggio
tra l'altro:

quando ho collegato il motore a regolatore e batterie senza elica e l'ho provato, succedeva questo:

alzando lo stick inizialmente non partiva, poi partiva di colpo con dei piccoli sbalzi di velocità....se riportavo lo stick a zero e lo spegnevo, quando provavo a ridare gas non partiva....dovevo prima dare gas al massimo e toglierlo per un paio di volte e di colpo resuscitava.

può essere utile come indizio?

grazie
Se puo' aiutarti, ho avuto lo stesso problema di scatti e mancate partenze (specialmente senza elica) con un'accoppiata regolatore/motore. Da notare che gli stessi componenti accoppiati con altri funzionavano perfettamente... mah!

Però in definitiva il tuo motore non doveva bruciarsi, se l'ha fatto probabilmente era difettoso... ma se il difetto stesse nel regolatore rischi la frittura di un altro motore... non so se convenga con i prezzi dei cinesini.

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando