Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 13:27   #2 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da razor11 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho letto per tutta la notte i post riguardanti le modifiche da apportare alla nostra DX7 per poterla utilizzare in mode 3. Purtroppo però, nulla mi è stato veramente d'aiuto. Nel senso che si dice di invertire i cablaggi dei due trim ail/rud, ma rimangono i trim nelle stesse posizioni. Dunque vi chiedo gentilmente...prima di andare a buttar via i 300 euro spesi due giorni fa per comprarla, di postare se possibile i vari passaggi magari corredati di foto delle modifiche da fare. Nei post precedenti questo nn è spiegato bene, o forse mi sono perso qualche passaggio. Premetto che se non altrimenti possibile, mi accontenterei di poter avere la radio in mode 3 anche se i trim in mode 1, purche possibile usare poi il programma per aerei e elicotteri in mode 3.. altrimenti per me è impossibile usarla.... Ho cercato qua e la anche sui vari siti esteri, ma la cosa continua a nn essermi chiara. So però che sulla graupner a 7 canali era possibile con una semplice saldatura sui jumps 5 e 6, cambiare il mode alla radio. Siccome mi sembrano molto simili....sarebbe possibile anche sulla dx7?? Vi sarei grato di rispondermi con foto esplicative e non con i vari rimandi ai vecchi post perchè li ho visti e letti tutti...ahimè senza risultati.... Io vorrei tagliare i due cablaggi dei potenz che vanno ai rispettivi trim, e saldarli poi insieme, potenz dx con trim sx e viceversa, ma poi pe avere i trim nella giusta posizione che cavolo dovrei fare.?? AIUTOOOOOOOO....
Segui le info sui post vecchi....la modifica si può fare tranquillamente ed i trim sono corretti...l'unica cosa che non è possibile spostare è la VISUALIZZAZIONE GRAFICA dei trim...sul display (e solo sul display) la posizione non si può cambiare.......

Per il resto, armati di saldatore, stagno e pazienza........

Ciao