Discussione: Ansmann
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 12:52   #48 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da afratton Visualizza messaggio
Scusa Edoardo ,ho visto dalla tua firma che hai il Vapor 1:8 elettrizzato . Come componentistica com'è ? Riguardo all'elettrificazione hai trovato dei kit dedicati ?
sinceramente? mi ha stupito in positivo...

i differenziali sono mostruosi.... le plastiche decisamente buone e le viti che ti danno sono di qualità (non si rovina la testa) - se mai tu decidessi di prenderne una ti consiglierei di prendere il kit di montaggio: ci metti circa 5 ore a montarla ma ti fai un'idea ottima di come è fatta, della qualità e soprattutto perchè ti danno parecchie viti di ricambio (che non fanno mai male) - inoltre nel kit di montaggio hai dei componenti diversi in base all'inclinazione che vuoi dare all'anteriore (tre step: 20, 22 e 24 gradi - io ho scelto la via di mezzo)

a breve tra l'altro esce la versione brushless

io ho il kit speedpassion 1:8 con esc da 120A e motore 6,5T... mi manca il pignone!!!!

il motor mount me lo sono fatto momentaneamente in maniera artigianale con una piastra di acciaio spessa 2 mm e ancorata al telaio sfruttando i fori già presenti... ma appena possibile acquisterò quella originale della casa...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando