Citazione:
Originalmente inviato da MiniG be il video è un prodotto pubblicitario finalizzato all'enfatizzazione del prodotto (cioè il buggy).(di mestiere produco audiovisivi per pubblicità e Tv ) la sfida con una Hb,Assoxiated o Losi a parità di scala e motorizzazione non si è mai vista dato che le Himoto non sono mezzi destinati alla competizione,di fatto non c'è nessun pilota che le guida nelle gare titolate( se per questo neanche nelle federazioni europea,mondiale,asiatica,gli ammeregani. . .chettelodicoaffà).
Altro conto per chi accede all'hobby e non vuole impazzire,il prodotto in questione è perfetto,ma da qui a farci gare con altri modelli dello stesso tipo di altre marche. . . non ce la metterei.Comunque l'Himoto pesa c.ca 1/2 kg in più delle concorrenti e le pone fuori standard in partenza. . . come ogni cosa,si usa bene se la si colloca nel giusto contesto,per cui al massimo gare di club,monomarca e cazzeggio.
Sulla validiotà dell'Hiumoto non ho dubbi ma considerarla al pari di altre buggy 1/10 4wd non ci penso pripio,le differenze sono abissali non solo nel prezzo. |
Esattamente quello che penso io...
Soprattutto riguardo al peso, in un altro post, avevo detto una cosa simile ed ero stato criticato.
Comunque forse sono riuscito a trovare un tizio che me la presta una per un fine settimana così mi tolgo la curiosità.