Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 07:29   #2735 (permalink)  Top
motorone
User
 
L'avatar di motorone
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Civitavecchia
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
Ho da poco sto modello....e che dolori...eh eh eh sono qua che compro ricambi a spiano ho sistemato l'antenna a V con nodino finale. Ho preso il training kit walkera e lo faccio partire dal letto. Ma ho sentito che il motore andava a scatti, alzando di poco lo stick non aumentava di giri...poi tutto all'improvviso. Così facendo mi è schizzato sul soffitto ed è caduto fortunamente sul training. Le pale superiori ruotavano libere, dato che il pignone si era spostato, causa allentamento viti motore, anzi una non c'era proprio e ho il dubbio che i cinesini l'abbiano dimenticata....ma mi sembra un po' strano.....dato che ho setacciato tutta la camera ma invano. Ritengo che la causa sia l'antenna, il nodino e farla passare sulla coda metallica. Sarei tentato di avvolgerla sul pattino e farla passare dalla coda...anche se mi piace poco, fissarla e lasciare penzulo un poco di filo.
Ho trovato la vite sotto la corona della pale superiori schifosa.....l'ho spannata usando lo stesso cacciavite che uso normalmente per le altre viti di simil fattura. Il kit delle viti su ckado è completo? Grazie per la pazienza e a chi vorrà rispondermi...ciao!!
Ciao. Innanzi tutto quoto completamente squalo60. Per quanto riguarda l'antenna, sono state scritte moltissime cose. La mia esperienza personale, verificata poi con 2 modelli diversi, e' che la posizione in cui l'hai messa tu e' la peggiore. Lasciala tranquillamente avvolta su un supporto del pattino, senza penzolare. Vedrai che si ridurranno di molto le interferenze. Purtroppo l'elettronica di questo modello non e' il massimo. Per la corona, altra nota dolente. Io ho risolto cosi'. Se non hai sgranato la corona, e la vuoi recuperare perchè di solito si rompe il collarino di plastica, (l'altra e' di metallo e quindi non si rompe, incollaci sopra un'anellino di plastica. Io ho preso da brico un tubo (2 euro) di 1 metro e 1/2 che ha il foro centrale dello stesso identico diametro del colalre della corona. Con dell'attack lo incolli. Ovviamente la vite non ti arrivera' piu'. Se trovi una vecchia videocassetta video8, la sacrifichi e recuperi le 5 vitine che la chiudono. Le tagli a misura calcolando il maggior spessore dovuto al collarino aggiunto. L'unica cosa in cui devi prestare attenzione e' quando farai un buco sul collare di plastica. Usa un'ago incandescente e fai collimare perfettamente il nuovo buco con il vecchio sulla corona. Cosi' facendo recuperi, a costo zero, le corone che hanno il collare spanato. Aumenti la robustezza della tua corona e vedrai che non la cambierai piu'. Se continui ad usarlo, a breve ti renderai conto di quanto e' semplice usarlo e il divertimento che ti da'. Pero' come ti ha gia' detto squalo60, lo devi controllare spesso.
NB Cambia le pale e mettici quelle in plastica rigida (ESL005 - Hard Blade for Esky Lama -1 pair (Upper) Informazioni Ckado.com). Ricorda che ovviamente sono 4 (devi prendere la coppia sopra e sotto) e cosi' anche la rottura delle pale sara' un ricordo. Se hai bisogno chiedi pure, ciao.
motorone non è collegato   Rispondi citando