Citazione:
Originalmente inviato da Free064
Non ho avuto la minima risposta... motivo bho! secondo me del v50 ti interessava e ti interessa solo parlarne male altrimentii avresti potuto rispondermi almeno per educazione. Guarda caso poi parlano tutti e due dello style che è universalmente noto essere un modello estremamente scadente in tutti i sensi... fanno poi vedere un video dicendo che è simile a quello del v50... neanche di fronte alla evidenza così incredibile.
Allora come ha detto mauro-linux anch'io non sono ne pagato e tanto meno conosco nessuno di leiq eppure (avendolo provato) non vedo tutti questi problemi che evidenziate... anzi. Non parliamo poi delle qualità di volo del v50.
In più poi vi ho detto che se siete soddisfatti dello style... oppure dell'ibrido style-v50 ben per voi volate pure e buon divertimento...
PS per tex. Sono curioso anch'io di sapere al prezzo del v50 cosa mi suggerisci visto che secondo te il vision è molto costoso. Spero però che tu non mi dica lo style |
.....non mi risulta che eri in zona altrimenti ti avrei contattato e lasciamo stare l'educazione per favore, aggiungo che io..... Massi69 non lo conosco e mai parlato lo seguo sul forum e basta,e posso assicuraeti che le sue senzazioni e giudizi su prove su un qualsiasi modello in questo caso il Vision50 combaciano perfettamente con le mie senzazioni....(sara' un caso)detto questo chiedo come mai la Ely-q azienda di tutto rispetto e su questo non c piove, avendo lanciato sul mercato un modello a basso costo e cosi' performante come voi dite che e il Vision50 Ultimate,abbia avuto la necessita' di presentare una versione Competition specifica per il 3D sempre classe50 e non un classe90.......????per quanto riguarda il prezzo io dico che per quello che c'e' nella scatola del Vision 150,00euro sono gia' tanti attenzione pero' questo ragionamento vale anche per il Trex600n versione a cinghia etc etc......!!!!