Discussione: Ansmann
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Vecchio 19 maggio 09, 02:46   #43 (permalink)  Top
MRjunior
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Originalmente inviato da robipuntoit Visualizza messaggio
ma dove cori? a indianapolis?se lascio il gas un metro prima della curva mi tocca prendere il brevetto di volo.con un 2wd poi...
ripeto che ho provato il rustler ed è molto divertente e che pensavo tenesse molto meno accelerando in curva ma secondo me è importante fare le frenate secche ed avere buone accelerazioni senza impennare.la cosa del motore blando poi non l'ho capita.
è come se io volessi andare a fare il rally dei monti savonesi e mi consigliassero,per imparare,di prendermi una z3 e montarci su il motore di una 126 facendo scorrere la macchina e ogni tanto (se si ha tempo)si "richiama" il motore per dare spinta al mezzo.
probabilmente avrei una guida molto pulita ma devo svegliare il coopilota all'arrivo.
per la frizione pensavo servisse per salvaguardare gli ingranaggi dopo un salto o per particolari sollecitazioni e non per i primi 2 metri di ogni partenza.
Cio che spiega miniG non e' errato...il discorso frizione e' anche uno stile di guida e puo' essere soggettivo....ma ha dato consigli utili e da provare prima di screditare....
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