ps. guardando il video che tu hai linkato si nota che i giri del motore sono alti, sono penso piu di 2400 giri.
il fatto che tu lo veda così "poco" reattivo, sta tutto solo nel fatto che chi lo stava pilotando ha eseguito manovre raccordate e dolci.
inoltre, grazie a una buona miscelazione passo/giri ( in normal) ottieni una minore reattività.
i giri non sono una prerogativa sufficiente a causare una alata reattività.
pss.
mi sapete dire qualcosa riguardo al mio problema alla coda? oggi ho smontato tutto.. apparentemente la cinghia gira buona, non è sfilacciata.
sono riuscito ad eliminare la fastidiosa eccentricità togliendo uno dei 2 semigusci, ma quando provo a riassemblare il tutto, il discorso cambia e ritorno ad avere il problema.
thk x i consigli. (il post è alla pagina precedente)
inoltre.. nell'ottica di voler cambiare qualcosa... , mi consigliate:
1)prendere il gruppo cardano a 58E da fast
2)prendere il rotore coda CnC + cambiare il blocco di aggancio del tubo (40E)
3)vendere il 500 coi servi e prendere il 500ESP. .. qual'è il prezzo di mercato more or less?