non sono cosi sicuro della differenza di peso tra una nitro e un elettrica sia cosi grande, infetti ho pesato su una bilancia tutto quello che ho levato dalla macchina per elettrificarla ed e uscito che frizione completa e volano,servo ,portaservo ,astine comando freno e gas,2 freni completi,serbatoio,filtro benzina, supporto motore e banchini,scatloa ricevente e corona in accaio ,porta 4 stilo,4 stilo da 2100ni-mh pesano 500 grammi e non ho messo molte viti per il montaggio di questi componenti
poi bisogna mettere la nitro che 150ml penso che pesiono almeno 100grammi
marmitta e collettore molle e estina reggi marmitta pesano qui non ho trovato un dato preciso ma se metto 100 grammi penso di non sbagliare compreso di filtro aria
motore .28 senza cordino ho visto sui siti che siamo intorno ai 330 grammi
cordino o ingresso roto start 20 grammi e siamo a circa 1050 grammi
brushless motore cassa 70 medusa pesa 340 supporto motore 50 grammi (il mio autocostruito pesa 35 grammi) pignone 8 grammi esc mamba moster 120 grammi lipo 3s 4200 35c hymperion 350 per 2 700 grammi in totale siamo 1220 grammi che con i 2 porta lipo e connettori siamo a 1300 quindi circa 250 grammi di differenza con le nitro non pochi ma neanche tantissimi
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