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Vecchio 07 dicembre 05, 00:02   #6 (permalink)  Top
thesella
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Messaggi: 27
ciao tommy

sono andrea da ascoli ti ricordi? hai ottenuto lo sconto?:
ti spiego subito quando avevi l'elicotterto con doppio rotore questo non ti girava su se stesso e non avevi bisogno della coda
ora le cose sono molto diverse. l'hai montato tu?
la prima cosa che devi fare e' mettere il giroscopoio al 40 % sulla radio e nel (modo normal e non reverse) inserirlo nel canale cinque poi controlla la cinghia e vedi se e' lenta e se ' e' montata per il verso giusto ( altrimenti allenta la coda e girala)
ti spiego: facendo ruotare il rotore in senso orario i palini della coda devono girare in senso antiorario altrimenti l' eli continuera sempre a girare su se stesso. per vedere se e' lenta prova con un dito a spingere la cinghia (dove si attacca la coda l'eli ) verso l' altra parte e deve fare abbastanza resistenza. per quanto riguarda il fatto che ti accellera anche quando lasci il gas, non sapreie non vorrei dire una cazz..... , ma credo che tu abbia inavvertitamente riprogrammato il regolatore oppure inserisci per sbaglio qualche idle up magari per il volo rovesciato. se vuoi un consiglio comprati anche un simulatore magari un aereofly o un reflex
per il fatto che hai rotto le pale non ti preoccuopare perche' alzi la mano chi di noi non ha mai rotto le pale sei d' accordo anche tu piero?
spero che ti sia stato utile ciao e se hai da chiedermi qualcosa chiama pure perche sono convinto che tra noi modellisti ci si debba aiutareanche telefonicamente
thesella non รจ collegato   Rispondi citando