caro renzo, non so se ti ricordi di me, ma se guardi il messaggio numero 70 del seguente post vedrai che ti avevo chiesto consiglio circa la disposizione delle antenne sul mio Trex 600n.
Purtroppo negli ultimi mesi sono stato occupatissimo e non ho potuto attuare la modifica da te suggerita (a dire la verità é da dicembre che non volo più con il rexone
).
Avendo in questi giorni un po' di tempo libero mi sono messo a sistemare l'elicottero per l'estate pronto per passare tanti bei voli.
Ho così modificato la disposizione delle antenne seguendo il tuo consiglio (vedi foto).
Cosa ne dici? l'antenna sotto non riesco a farla sporgere maggiormente, ma praticamente tutto il polo caldo é fuori! per l'antenna orizzontale, anch'essa sporge per il suo polo caldo e si trova tra regolatore di tensione e musetto di plastica... può essere un problema ?(nota, non é il regolatore per fare andare un motore elettrico bensi un "riduttore di tensione").
Spero di avere azzeccato la disposizione più consona per questo tipo di apparati!!
Grazie, LeLe