Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 23:44   #14 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Ciao,
Complimenti per le foto, davvero molto belle.
Il modello è fatto bene ma ha una livrea un po' "inventata"... poi i gusti sono gusti e vanno assolutamente rispettati.

Non condivido ciò che ha scritto il Sig MARCONOS... Se conosci bene questo "mondo" ed in particolare quello dei "RIPRODUZIONISTI" con la "R" maiuscola, noterai che non c'è MAI invidia o gelosia. Una vera opera d'arte va ammirata, osservata col giusto spirito critico e mai denigrata. Bella o brutta che sia è il frutto di ore ed ore di lavoro, sacrifici e spese e per questo sia l'autore/pilota che il frutto di tanto lavoro a mio avviso MERITANO IL MASSIMO RISPETTO.
Il fatto di non aver aggiunto ulteriori commenti non significa essere invidiosi...
Saluti.
A.
oè finalmente qualcuno ha notato la mia critica certo dopo tanti giorni
carissimo grazie per avermi etichettato per signore,certamente io commentavo le foto che sono bellissime per quanto riguarda la riproduzione non mi permetto di giudicare,e solo che ognuno di noi dopo aver fatto un lavoro come hanno fatto i nostri due amici perlomeno aspettano qualche riscontro di apprezzamento da parte nostra che siamo andati a guardare una nuova discussione creata da loro ,certamente non è obbligatorio ma se lo fosse stato non mi avresti tirato in ballo rispondendomi, mi avresti ignorato come tanti altri ,ma per fortuna ci sono anche persone come tè.
marconos non è collegato   Rispondi citando