Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Già,siamo tutti cretini (che voliamo,anzi facciamo finta,con un modello che esplode in volo) o pagati.....secondo me un pò meno presunzione ci starebbe tutta!!
giusto x ribadire:non sono pagato da nessuno,(spendo quei pochi,anzi pochissimi,che lo stipendio mi lascia ) volo con i piedi sugli stick ma non sono deficiente! (e non mi va di sentirmici,nemmeno troppo velatamente,"titolare" da chi nemmeno mi conosce)
mi dispiace x chi ha avuto problemi (e ce ne sono stati diversi) ma se io i problemi non li ho avuti devo inventarmeli x fare piacere a voi detrattori??
P.S. se guardate la firma di marcofavar: noterete che non ha nemmeno il vision in elenco....sarà pagato x NON pubblicizzarlo ? ma x favore....
cmq la mia vita va avanti x la sua via con o senza "piloti" che il vision lo comprano....
@ texwiller: se le doti di volo non contano (visto che è un entry level) cosa consigli di acquistare a pari prezzo? |
ovviamente quoto e mi associo... al di la' che è sempre difficile decodificare massi, ma credo che veramente stiano esagerando e non capisco per quale motivo.
Nel caso di tex, poi, vorrei che mi rispondessi a questo: qualche giorno dopo che hai fatto (a questo punto) il presunto crash ti ho mandato un pm dicendoti che per una combinazione la settimana successiva ero proprio dalle tue parti e mi avrebbe fatto piacere conoscerti e con l'occasione avremmo visto insieme il v50.
Non ho avuto la minima risposta... motivo bho! secondo me del v50 ti interessava e ti interessa solo parlarne male altrimentii avresti potuto rispondermi almeno per educazione. Guarda caso poi parlano tutti e due dello style che è universalmente noto essere un modello estremamente scadente in tutti i sensi... fanno poi vedere un video dicendo che è simile a quello del v50... neanche di fronte alla evidenza così incredibile.
Allora come ha detto mauro-linux anch'io non sono ne pagato e tanto meno conosco nessuno di leiq eppure (avendolo provato) non vedo tutti questi problemi che evidenziate... anzi. Non parliamo poi delle qualità di volo del v50.
In più poi vi ho detto che se siete soddisfatti dello style... oppure dell'ibrido style-v50 ben per voi volate pure e buon divertimento...
PS per tex. Sono curioso anch'io di sapere al prezzo del v50 cosa mi suggerisci visto che secondo te il vision è molto costoso. Spero però che tu non mi dica lo style