ciao a tutti ragazzi,
prima di chiedere aiuto e spiegare, mi auto-fustigo e striscio in ginocchio sui ceci per km e km...per espiare in anticipo le mie colpe
Dopo aver letto di qua e di la, decido di fare l'upgrade; archiviare il capitolo spazzole e nicd-nimh e passare a brushless e lipo.
Per iniziare la decisione è stata quella di fare un upgrade sul mio easy glider electric, mi son documentato (ma non ababstanza), e ho optato per un walkera 180 da montare con lo stesso riduttore ed elica originale dell'easyglider, il suo regolatore da 30A e una batteria flight power extreme 2200 mAh 11,1 V 20 C.
Risultato: walkera 180 fuso e puzza di bruciato per tutta la casa.
Questo in particolare una volta montato riduttore ed elica originale.
I quesiti da fustigazione sono 2.
Qual'è stato l'errore madornale?
Come posso rimediare? è colpa della batteria o del motore...oltre che ovviamente mia?
Grazie anticipatamente a tutti.
Luca