Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 23:13   #878 (permalink)  Top
claudiof
User

Data registr.: 06-01-2004
Per Inquisitore

senza alcuna voglia di polemiche che mi sembrano di poco conto io ho solo raccontato la mia storia e quello che intndo fare delle mie sfighe. Non pretendo di avere nessuna verità e forse visto che non si riescono a capire i toni per post sarebbe opportuno non grassettare frasi che in gergo sono sempre un modo per dire in inciso una legittima opione ma sempre e solo una propria opinione. Detto questo continuo a riaffermare che per qualsiasi ditta avrei scritto la stessa cosa in quanto non ritengo che chi vola con aggeggi di per sè pericolosi possa mettere a rischio consapevolmente (ed è questo il problema...dato che molti hanno scritto di difetti vari di questi sitemi) sia le cose che le persone. Ho comperato anch'io nella speranza di uscire da disturbi che normalmente capitano dove volo proprio per risolvere questi problemi ed aumentare enon diminuire la sicurezza. Senza alcun problema e contento che ad alcuni funzionino mi dispiace solo che una voce un momento scettica o critica sia subito causda di rimbrotto. Ok un grazie a tutti.
ciao
claudio
claudiof non è collegato   Rispondi citando