Citazione:
Originalmente inviato da marconos e sì, quando una cosa è bella, ed è difficile nasconderlo, complimenti veramente.
sono scene catturate al momento giusto,cose da artisti.
la cosa che mi dispiace per tante belle cose che poche persone come tè riescono a fare,e che non ci sono parole di soddisfazione da parte
(io li chiamo vips)di utenti esperti che dovrebbero promuovere tutto ciò che è bello,e costruttivo per l'intera comunità del forum.
m,m,m,m mi,mi sà che in giro ci sono un sacco di bambini dispettosi ed un pò gelosi.
bravi voi con le p..lle continuate così che farete solo del bene intorno a voi.
mi sono permesso perchè era di dovere davanti a delle opere d'arte cosi
commentarle sinceramente.ho visto molti visitatori e pochi commenti. e la gelosia li mangerà |
Ciao,
Complimenti per le foto, davvero molto belle.
Il modello è fatto bene ma ha una livrea un po' "inventata"... poi i gusti sono gusti e vanno assolutamente rispettati.
Non condivido ciò che ha scritto il Sig MARCONOS... Se conosci bene questo "mondo" ed in particolare quello dei "RIPRODUZIONISTI" con la "R" maiuscola, noterai che non c'è MAI invidia o gelosia. Una vera opera d'arte va ammirata, osservata col giusto spirito critico e mai denigrata. Bella o brutta che sia è il frutto di ore ed ore di lavoro, sacrifici e spese e per questo sia l'autore/pilota che il frutto di tanto lavoro a mio avviso MERITANO IL MASSIMO RISPETTO.
Il fatto di non aver aggiunto ulteriori commenti non significa essere invidiosi...
Saluti.
A.