Allora con 1,5cc vola benissimo, hai piu' autonomia e un peso leggermente inferiore, l'unico neo e' che se lo costruisci un po' pesante (e puo' succedere le prime volte) sei un po' al limite in fase di lancio.
Con il 2,5 vola decisamente meglio, consuma un po' di piu', ma nemmeno troppo (e poi nessuno ti obbliga a stare sempre a manetta), il vantaggio e' che con piu' potenza sei piu' tranquillo in fase di decollo ed ti permette maggiori acrobazie una volta presa la mano.
Piccolo appunto, per quel modello esiste anche un kit per la motorizzazione, che si compone di un serbatoio, naca in abs, castello motore (per 1,5cc non va bene per il 2,5) e rinforzo per il muso. Ovviamente puoi tranquillamente farne a meno, per il serbatoio se ricordo bene entra perfettamente l'eurokit da 180cc, mentre per i rinforzi devi ritagliare su compensato multistrato da almeno 3mm un'ordinata parafiamma da incollare all'interno di quella gia' fissata, ed un paio di triangoli di legno duro da mettere tra parafiamma e fiancate del modello (mi raccomando ricordati l'antimiscela nel vano serbatoio e nel muso).
Per la naca, la puoi ricavare da una bottiglia di plastica oppure cercare in commercio il ricambio di un'altro modello.
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Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
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