Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 22:05   #10 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
non è detto... se ti porti una batteria da macchina ad alta capacità con te puoi fare anche con 5 batterie... mentre ne usi alcune altre le metti a caricare

non voglio parlare di costi anche perchè effettivamente io non conosco il mondo del nitrometano e quindi potrei di sicuro dire cavolate...

però ieri quando ero a campogalliano con Culatello vedevo che tutti i proprietari di bolidi nitro (cioè tutti ad esclusione di noi due! ) ogni 3-4-5 giri si fermavano, aprivano il motore, controllavano... non so se è normale (però a vederlo fare da tutti mi induce a pensare così) però mi sembrava un gran "sbattimento"... io e Fabio, oltre a fermarci a cambiare batterie o provare qualche assetto di più non abbiamo dovuto fare...

poi metti in conto che una giornata a nitrometano e i tuoi abiti sapranno di... nitro!
Personalmente con i nitro non ho mai avuto problemi e sopratutto mai aperto un motoregrazie anche alla collaborazione del mio meccanico L'unico problema che ho e che quando finisce la mix il motore si ferma