Discussione: Seben o Himoto ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 18:12   #106 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Per i rapporti:ci fosse una corona da 61/62 meglio ancora,altrimenti si va di anticipo ,starting power ecc

Se gli ammo ti vanno bene,ok,altrimenti cambiare i dichetti del pompante con altri con piu o meno fori ed un olio un filo piu duro.Dato che adesso c'è caldo gli olii tendono a diventare molto piu fluidi,specie per i siliconici.
Con la vecchia Losi Cr usavo in estate il 30davanti ed il 25 dietro,mentre nei periodi freddi usavoo il 25dietro ed il 20 all'anteriore
Poi si lavora di molle,pompanti e precarichi a seconda del fondo.
Non vorrei sembrare pignolo ma poche attenzioni fanno le grandi differenze e in pista ce ne si accorge di brutto

L'Himoto se la prendo è per essere alla pari con gli altri,dipendesse da me avrei già aquistato un Asso SC10.A parte il discorso "chi piu spende meno spende" la differenza è notevole ma non mi piace avere di piu degli altri che sfido,per me la sfida non si fa aquistando le ultime novità o seguendo i numerini dei datasheet e delle pubblicità(che poi ogni azienda ha dei parametri diversi dall'altra e si incasina la testa della gente spingendola a spendere) ma usando le stesse cose a pari livello,la capacità e la concentrazione sono la vera sfida.
La Himoto secondo me si allinea perfettamente a questa idea.
per la corona 60 o 62 mi sembra che la Himoto in Cina ce le abbia... sto aspettando una risposta, è difficile trovare in ufficio da loro qualcuno che parli Inglese..

riguardo al "pignolo"... è sempre meglio spendere 2 parole in più così anche altri possono imparare... come me!

poi, sulla qualità Himoto, consiglio di fare un salto sul sito principale e vedere i video dei campionati... ovvio che chi più spende più ha però ho avuto anche modo di constatare che la differenza di prezzo non è purtroppo sempre proporzionale alla differenza di qualità!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando