Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 18:49   #2575 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da luca. Visualizza messaggio
ok... allora molto probabilmente prenderò il king... caspita! c'ha pure le lipo!
dato che il king è a passo variabile penso che mi verrà consegnato con le pale già inclinate in maniera universale adatte a tutte le situazioni, vero? e mi verrà consegnato gia settato oppure no? io non conosco un tubo di elicotteri, per questo motivo voglio comprare un modello che sia gia settato per, più o meno, tutte le condizioni... il king è così?
lo danno per settato ma devi controllarlo con il misuratore di passo,,,per esperienza il king è un bel elicotterino ma devi cambiarci subito il motore e metterci un brushless,l'originale si brucia dopo pochi voli....Calcola che appena sbagli un atterraggio devi cambiarci come minimo le pale quindi prendine un paio di scorta...Ripeto : nn pensare che sia facile tenerlo in volo,munisciti prima di un simulatore e appena ti arriva ,collega il cavo alla radio in dotazione e sparati almeno 2 settimane di simulatore tutti i giorni...Vedrai che una volta imparato , ti divertirai un mondo !!