Citazione:
Originalmente inviato da falcorosso L'ho comprato anch'io, è bellissimo, e ho pensato di metterci il 26 a benzina, con un'idea forse malsana, di fare gli scarichi sdoppiati in inox e farli uscire in corrispondenza di quelli veri .
Volevo chiederti se il motore sporge dalla naca, o se sei riuscito a mantenere il profilo intatto. |
Allora, sono gli stessi pensieri che ho avuto io, alla fine l'alloggiamento del motore non ha molte prese d'aria così ho deciso per l'mvvs a benza per evitare spegnimenti... in ogni caso esce la testa di un centimetro, ma ho dovuto eliminare il castello motore ammortizzato e rifare l'appoggio con 2 piastrine per rinforzare il tutto.
Per quanto riguarda gli scarichi purtroppo sono in concomitanza della base del motore ed'è impossibile o quasi girare gli scarichi per posizionarli come quelli veri.
Sul mio ventisei ho dovuto fare un barilotto artigianale leggermente più piccolo rispetto a quello originale, facendo anche la flangia + stretta.
Ora sono al rodaggio... poi si vedrà!