Citazione:
Originalmente inviato da claudiof Ciao Ebonomi
non è che per caso il regolatore ha, come uno mio, il sistema di sicurezza per evitare rischi per cui una volta che suona il regolatore per fare partire il motore devo dare tutto gas , attendere due beep, e poi giù gas e vai???
Vedo che Corona stà toccando un pò tutti e continuo a confermare la preoccupante poca serietà della cosa in quanto leggendo Garbo mi sembra che in quel caso i danni sono stati evitati dai pollici del pilota. I danni possono non riguardare solo cose come i modelli o altro ma anche persone....e allora sono guai seri.
Forse c'è da scrivere e lo faccio questa sera alla ditta ed ai vari negozianti raccontando quanto capita per vedere se (avendo paura di perdere quote di mercato) non si mettono a fare un prodotto sicuro.
Per quanto scrive Inquisitore è vero che il giallo non esiste ma se sullo striminzito foglietto che ti danno è scritto "Yellow" a casa mia lo traduco giallo e se vedo "red" non capisco se ha agganciato o no la ricevente e se poi tutto trema.....lasciamo perdere.....
Ciao
claudio |
Capisco che tu sia scocciato visto che hai ricevuto il pezzo probabilmente difettoso... ma guarda che Garbo ha postato 600mila voli positivi e ora ti stai riferendo a
l'unico volo (se non erro) che ha avuto il problema. Tra l'altro egli stesso precisa che si è manifestato anche con altri moduli, cosi come ha fatto Flash nel suo post.
Inoltre come ben sai, moduli 10 volte piu costosi hanno avuto problemi di glitch e/o simili...
Per il manualetto...
chi non ha peccato scagli la prima pietra. Mai letti manuali delle radio?... il
piu delle volte una vera schifezza.. e li non paghi 50Usd.. ma centinaia di euro. Giusto ieri un amico del campo diceva che nella sua Futaba T12Z non erano riportate certi settaggi... e hai presente quanto costa?
Altro esempio: ho preso 9257 futaba nuovo di trainca... al 10 volo si e no.. è iniziato ad impazzire (sul mio 500 nuovo di zecca). gira e rigira... apri e smonta... (ripeto un futaba 9257, non un Sg90...
) ho scoperto che a 3mm dalle 3 saldature, sotto la guaina... praticamente invisibile... era spezzato il filo e faceva contatto una volta si e una no.... Se mi succedeva in volo cosa succedeva al mio eli?
Comunque... fai quello che ti senti, ci mancherebbe... anche don chischotte lo faceva
Tutto questo,
sia chiaro, in rispetto delle opinioni tue e di tutti.
Probabilmente se avessi avuto il tuo problema, sarei molto piu incavolato di te..... Facci sapere.... e ben venga il confronto!
CIAO